ASK GAIA

Do you have a question or are you curious about something? Write your question below and I will answer you as soon as possible!

3 commenti:

  1. Ciao :) Sono una futura exchange e sono spaventata dall'Alaska anche se vedo che tu ti sei trovata bene in fin dei conti! Tu come l'hai presa quando hai saputo la destinazione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tua e' una domanda che mi fanno in tanti e credo sia una domanda legittima :) Quando ho ricevuto la mia famiglia era il 12 di Settembre e se aspettavo ancora un po' rischiavo di non partire per il mio exchange year, quindi diciamo che ero contenta perche' avevo la certezza di partire ma al tempo stesso scherzavo con mio padre sulle ciaspole o fucili da orso che mi sarei dovuta portare in valigia ahah.. L'alaska era un po' una incognita, pensavo che le persone vivessero in mezzo alle montagne, ma alla fine non ho sofferto il freddo come in Italia! :) Quindi la mia reazione e' stata: dato che non hai scelta vai la' , vivi una esperienza diversa da raccontare e guarda il lato positivo! Cosi' e' stato e ti posso garantire che l'Alaska in generale non e' stata la causa dei miei problemi che ho incontrato quest'anno. :)

      Elimina
    2. Grazie mille! Divertiti allora in questi ultimi giorni! E io continuo ad aspettare :)

      Elimina

Ha scritto